Heroes of Might and Magic: Italia

Recensione di Heroes VI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 22:40
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Una "nostra" recensione potrebbe appreziosire non poco il secondo (o terzo) numero di Heroic Strike. Chi arrivi a completare tutte le campagne e a farsi un'idea conciliante anche delle altre modalità di Heroes VI, scriva pure la sua: sarò felice di darle visibilità con tutti i crediti!

Buona scoperta del gioco più aspettato dai tempi di Heroes V...
 
Top
Gaz24
view post Posted on 20/10/2011, 11:04




per ora sono alla campagna dei non morti terzo episodio e devo dire che la grafica è impeccabile ..

giocabilità eccellente .. bilanciamento skills abilità ecc perfetto ,direi che hanno fatto un buon lavoro;
mi devo solo abituare al nuovo tipo di danno e all'aumento della difesa rispetto a h5 .

il multiplayer è fatto veramente bene ,..simpatica l'aggiunta delle armi di dinastia che puoi usare anche online.

non ho nulla da dire ..

ps: man mano che trovo nuove unità fo screen della storia ..magari potrei postarle in questo forum ..ma dove?
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:31
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


CITAZIONE (Gaz24 @ 20/10/2011, 12:04) 
ps: man mano che trovo nuove unità fo screen della storia ..magari potrei postarle in questo forum ..ma dove?

Metti una specie di [Attenzione! Spoiler!] nel titolo della discussione, la crei dove vorrai e vedremo di che si tratta. Da come l'hai scritta sembra una grande idea...

Abbiamo tempo per tutto. Tutte le cose che comportano impegno trovano pochissimi sostenitori. Specie se si tratta di un gioco. Perciò non abbiamo concorrenza...
 
Top
Gaz24
view post Posted on 20/10/2011, 14:25




potrei postarli in questa discussione ..e aggiungere pareri e opinioni .-.

o creare un nuovo topic ma sempre in heroic strike.
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 20:42
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Il discorso "recensione" rimarrà aperto fino a che non sarà esaurito. Probabilmente mi cimenterò personalmente, dopo che saranno uscite un po' di patch e avrò completato tutte le campagne. Per il prossimo numero non ho problemi di materiale: sto già scrivendo qualche cosa.
 
Top
Arjuna1972
view post Posted on 23/11/2011, 12:37





Ho visto che hai citato la mia descrizione delle creature necromantiche sul secondo numero, grazie. :woot:
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 11:59
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Di niente, Arjuna, la realtà è che faccio fatica a riempire da solo un numero intero. Però si sta profilando come una questione di principio 8-)
 
Top
6 replies since 15/10/2011, 22:40   194 views
  Share