Heroes of Might and Magic: Italia

Danno magico delle creature e potere magico dell'eroe

« Older   Newer »
  Share  
claudino83
view post Posted on 29/12/2016, 19:27




Buongiorno,

ho notato che quando provo ad aumentare il potere magico dell'eroe con le abilità per esempio, il danno magico delle creature non mi aumenta.
Invece se provo ad aumentare il danno fisico dell'eroe, il danno fisico delle creature mi aumenta in proporzione.
Questo mi sta succedendo mentre gioco la campagna dei negromanti (con Anastasia).
In altre parole il potere magico dell'eroe mi dovrebbe aumentare anche il danno magico delle creature che come danno hanno la magia e no quello fisico, ma invece non me lo aumenta.
Così mi ritrovo ad avere magari pochi Lich che dovrebbero fare molto male (attualmente Anastasia ha più di 20 di spell power) ma invece non fanno un piffero ma mi fanno solo il danno base, in altre parole mi bypassa lo spell power dell'eroe.
Ad esempio ora ho 3 Lich con danno magico 14-17 per unità, il danno complessivo me lo dichiara 42-51, mi bypassa completamente li potere magico dell'eroe (che mi sembra sia attualmente di 24).
E' normale questa cosa?

Grazie
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 05:30
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Ora non ricordo in modo esatto, può essere che il danno dei lich conti come fisico, se non sono potenziati. Altrimenti si tratta di un bug, perché il danno delle creature magiche deve sì aumentare, a mano a mano che aumenta il Potere Magico dell'Eroe!
 
Top
1 replies since 29/12/2016, 19:27   61 views
  Share