Heroes of Might and Magic: Italia

grande problema aiutooo

« Older   Newer »
  Share  
nails892
TOPIC_ICON7  view post Posted on 15/10/2012, 21:10




ragazzi sono nuovo del forum e ho un graaande problema non sò se è la sezione giusta ma provo quì, praticamente finita la prima missione appena clicco su continua per iniziare la seconda mi crasha il gioco e si chiude tutto come posso fare? a qualcuno di voi è capitato? grazie
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 15/10/2012, 21:25




Ciao, ho letto che con l'ultima patch 1.8 che è appena stata rilasciata i salvataggi possono dare problemi e bisogna rifare la partita dall'inizio.

Se l'avevi iniziata prima di scaricare la patch potrebbe essere quella la causa, altrimenti non so cosa può essere...
 
Top
nails892
view post Posted on 15/10/2012, 21:31




allora il gioco l'ho scaricato da skidrow non voglio giocare online vorrei solo poter fare la campagna...devo scaricare la patch? appena vado su continua mi si chiude proprio il gioco, ma in single player...
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 15/10/2012, 21:39




Se il gioco non è originale può essere anche la crack che non va bene, le patch servono per sistemare i vari bug del gioco e aggiungergli cose, se non hai fatto gli aggiornamenti...
Ma poi compralo originale che adesso la gold edition costa 30 euro e hai anche le 2 espansioni...
Se prendi quello senza espansioni lo porti a casa con 15-20 euro oramai...
Se vuoi avere i giochi crackati chiedi a chi l'ha rilasciato qui non ti può aiutare nessuno...
 
Top
nails892
view post Posted on 15/10/2012, 22:31




grazie lo comprerò originale..
 
Top
4 replies since 15/10/2012, 21:10   89 views
  Share