Heroes of Might and Magic: Italia

AIUTO, Come Giocare

« Older   Newer »
  Share  
LEONEROSSO
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/10/2012, 18:53




vorrei sapere più informazioni su heroes6; son nuovo del gioco e pultroppo sbaglio su alcune cose che nn riesco a rendermene conto ovvero creo partite personalizzate contro il cpu in facile ma perdo sempre.... ogni volta mi faccio un bell esercito e dopo un bel po di tempo quando incontro un nemico vedo sempre letale x chè ha molte piu fazioni di me ora vorrei sapere qualche consiglio io prendo sempre le armate a fine settimana ma nn bastano appena vedo un tipo perdo la partita ... vorrei sapere se ce un modo per avere piu armate o un modo per riuscire a capire cosa sbaglio... e poi un ultima cosa vorrei sapere come fare a prendere le arnate e aggiungerle al tuo gruppo senza che devo arrivare alto di livello per utilizzare il teletrasporto, infatti io so che sembra strano ma creo eroi e li lascio come delle tappe e faccio il passaggio dei mostri fino a raggiungere me, poi xD ultimissima cosa come funzuiona il teletrasporto grazie mille per la comprensione e spero che riuscirete a aiutarmi :lol:
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 14/10/2012, 22:40




Ciao, per quanto riguarda il teletrasporto non serve che cresci di livello, basta che compri i portali nel tuo castello e ti teletrasporti. Comprare troppi eroi fa più male che bene, compra un secondo eroe a inizio partita e basta al massimo ne prendi altri quando non hai più bisogno di espandere il castello... con quello che costano il 3° o 4° eroe mi terrei i soldi fossi in te ;)

Heroes è un gioco dove la tempistica è molto importante specialmente all'inizio quando non si hanno molte risorse...
Io gioco a livello difficile e per giocarsela, in linea di massima perchè poi dipende dalle impostazioni che usi, in 3 settimane se non compro e potenzio 6 truppe su 7 divente difficile giocarsela :D
Prendi il prima possibile le miniere e gli edifici che ti danno truppe aggiuntive ogni settimana e cerca di uppare le truppe il più in fretta che riesci XD
Io le prime partite avevo lo stesso problema ma poi ho capito che mi perdevo via troppo ad esplorare le mappe e mi sviluppavo troppo piano a volte comprando anche cose che non mi servivano quando invece era meglio aspettare 2 giorni e comprare qualche edificio più utile ahah
Datti delle priorità e vedrai che ce la farai gun_bandana

Se hai bisogno d'altro, chiedi pure ;)
 
Top
LEONEROSSO
view post Posted on 15/10/2012, 11:04




grazie mille per l'aiuto sei un grande ora mi ci metto di impegno ^^ se ho altri dubbi riscriverò sempre su questo post grazie mille davvero ^^ clown(1)
 
Top
LEONEROSSO
view post Posted on 15/10/2012, 13:55




niente non riesco a vincere non è che magari potremmo che so.. chiamarci su skype? magari mi aiuti a capirci meglio sempre se ti va.. in facile mi devstano grazie mille ..
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 15/10/2012, 18:34




non ho skype...
che problema hai? giochi di magia o di potenza? i punti abilità li metti? è il primo heroes che giochi?
al massimo se vuoi dammi il tuo nick di Heroes VI e ti aggiungo fra le amicizie che c'è la chat...
 
Top
LEONEROSSO
view post Posted on 16/10/2012, 09:36




il mio nick è leonerosso ora dobbiamo metterci d'accordo quando loggare io son sempre a casa ^^ quando sei disponibile dimmelo e che so entro e facciamo la chat grazie mille ^^ :D
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 16/10/2012, 22:28




Domani verso le 15.00 max 15.30 mi collego.
 
Top
6 replies since 12/10/2012, 18:53   139 views
  Share