Heroes of Might and Magic: Italia

Perche non parlate della seconda espansione e Gold Edition?

« Older   Newer »
  Share  
Damiano880
view post Posted on 26/8/2012, 12:03




Sul sito ufficiale e' uscita la notizia sia della seconda espansione sia della Gold Edition,voi che dite?Potreste dirmi qualcosa di piu'.
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 26/8/2012, 21:25




Ciao, sinceramente non so se la prenderò questa espansione.
Spendere 10 euro solo per avere una campagna aggiuntiva mi sembra un prezzo troppo alto.
La prima l'ho presa, speravo che nella seconda espansione avrebbero messo una nuova fazione oltre alla campagna ma evidentemente mi sbagliavo.
Leggevo poco fa una discussione sul forum ufficiale di Ubisoft in inglese una discussione nella quale hanno creato anche un sondaggio dove tanti utenti si lamentano della stessa cosa.
 
Top
Damiano880
view post Posted on 27/8/2012, 17:28




Sto pensando che forse gli sviluppatori fanno apposta,su alcuni messaggi dite che addirittura certe skin sono identiche per certe creature(che nel 5 non era mai successo e credo anche negli altri)giocabilita' sballata(ad alcune creature non funzionano le abilita' come dovrebbero)e altri che spero con le patch non ci siano piu',invece con le prossime si decideranno a migliorare il gioco visto che possono farlo.Per me lo fanno apposta cosi la gente non puo averlo pirata perche' sara' pieno di bug,spero che sia questo il motivo perche' altrimenti significa che sono piu' bravi i modder amatoriali,poi un gioco pirata(non ho mai capito se ha la benda ;) )credo non sia possibile visto che ci hanno ultrarotto a noi con attivazioni su internet(che chi non ha internet non puo' giocare pensa un po'(ma voi ci pensate a quei poveretti che non hanno internet)e se succedeva a voi)io fino a poco tempo fa' non avevo internet che facevo?Vabbene che cosi' le patch arrivano automaticamente pero' ci dovrebbe essere un altro sistema e soprattutto non far scaricare tutto il gioco da internet,che per scaricare 10gb mi ci vogliono 5 giorni quasi ininterrotti!

Edited by Damiano880 - 27/8/2012, 18:45
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 27/8/2012, 19:32




Bhè ma in questi casi in genere si guarda alla massa e non al singolo e ormai quasi tutti quelli che usano il computer hanno internet, che puoi scaricare il gioco completo è una buona cosa anche se adesso ti conviene comprarlo in qualche negozio che ti costa molto meno XD non credo che sia rimasto invariato il prezzo, anche se quando ho preso Anno 2070 sempre di Ubisoft Heroes costava ancora 50 euro mentre Anno era sceso a 15...

Dici che fanno apposta a buggarlo? mi sembra una strategia un pò azzardata rischiando di perdere molti clienti. Secondo me è più probabile che hanno bruciato le tappe e mandato fuori il gioco troppo presto senza risolvere dei bug pensando di risolverli in poco tempo con le prime patch ma han fatto male i conti XD

Ah già che c'ero ho chiesto se oltre alle espansioni c'erano notizie su nuove Fazioni, non c'è ancora niente di ufficiale ma la prossima dovrebbero essere i Dungeon!!
 
Top
Damiano880
view post Posted on 27/8/2012, 19:42




Che e' una cosa azzardata quella di fare apposta mi sembra giusto anzi come dici tu quasi dei pazzi perche' ci rimettono loro e' soprattutto noi.E' una buona notizia(anche se non ufficiale)che metteranno delle nuove fazioni e speriamo non solo quella(pero' dopo dovrebbero fare una campagna anche per quelle,non solo giocabili in schermaglia o multiplayer).Credo che ormai per il fatto che le patch arrivano automaticamente stanno piu' tranquilli e' intervengono solo se qualcuno fa notare problemi.Tu che dici la Gold Edition sara' Gold o Bronz,visto che forse usciranno altre cose?
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 27/8/2012, 19:58




Bhè spero sia bronz :P se nò vuol dire che non ci saranno più novità eheh
 
Top
Martello120t
view post Posted on 28/8/2012, 14:59




Mmm fanno una gold edition a neanche un anno dall' uscita del gioco... Non è che stanno già lavorando ad un VII?
Però dicono che ci sarà un nuovo edificio (magari è il ritorno dei draghi :D )

Per quanto riguarda i bug, non credo sia una cosa fatta di proposito, altrimenti nella prima patch che esce, dovrebbe correggerli tutti. Credo sia più un fatto del personale (forse diminuito) che non controlla più come prima (lo stesso problema è anche in altri giochi e alcuni sono solo offline)
 
Top
6 replies since 26/8/2012, 12:03   186 views
  Share