Heroes of Might and Magic: Italia

Mi dispiace ma aspetto la patch

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Lantheros
view post Posted on 2/12/2011, 18:27




CITAZIONE (Arjuna1972 @ 2/12/2011, 16:47) 
Conta il battage pubblicitario, almeno all'inizio.
In fondo tutto noi l'abbiamo acquistato di getto. :lol:

Imho con i vari HOMM (o M&M che dir si voglia) c'è stato il vantaggio di un bacino d'utenza di appassionati della serie e che avrebbe comprato il gioco a prescindere.

Un po' come succede con molti giochi attuali: utenti che comprano il sequel di un gioco senza nemmeno leggere una recensione (vedi Cod, Starcraft o Skyrim, per dirne qualcuno). Basta l'annuncio del sequel + filmatino introduttivo di 2 minuti che secondo me hai già i preorders saturati dai fan.
 
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view post Posted on 4/12/2011, 17:09
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"Per aspera ad astra!"

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"• Gameplay improvements:
- The unit setup after using the Tactics ability is remembered from battle to battle"

Era l'ora! Apprezzo molto anche i cambiamenti che riguardano l'IA :-)
 
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pier11
view post Posted on 14/12/2011, 20:38




Nello stesso mese di uscita di mmh6 è uscito Stronghold 3, uno strategico in tempo reale anch'esso zeppo di errori, ma con la differenza che l'11 dicembre è uscita la "Patch n' 6"!!!
Non ci sono commenti.
 
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RazielValentine
view post Posted on 18/12/2011, 14:31




è ufficiale la patch esce il 20 di questo mese menomale! :D
 
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view post Posted on 18/12/2011, 16:59
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Caso vi fosse sfuggito, ricordo anche sul forum la data per cui aspettare la patch v1.2... Si tratta di 20 dicembre, si tratta di dopodomani :-)
 
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view post Posted on 18/12/2011, 21:17

Arcangelo

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OOOOOH!! finalmente!! era da tempo che aspettavo questa notizia!! Heores preparati...sto tornando muahah!!
 
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Lantheros
view post Posted on 19/12/2011, 18:47




Prima di esultare aspetto di avere la patch installata ed un log info sotto il naso (sperando che questa volta lo mettano).
 
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view post Posted on 20/12/2011, 10:29

Arcangelo

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Hello Heroes,

we’d like to thank you for the feedback you have been giving us since the release of the game. Your reports and posts were very helpful for our understanding of technical issues.

The patch 1.2 will be released on December 20th. You can find below release notes of the main issues. You'll be able to discover more improvements directly ingame.

Here we go:

Major bug fixes (Week of the Plague, Dynasty weapons, unit abilities, scripts, localization)

• Skirmish AI tweaks:

- Tries to defend all owned town (previously the AI focused on its starting town)

- Previously if a hero stronger then the AI's hero threatened a town, the AI hero let that town undefended. Now the AI calculates all of its nearby hero's army and creature growth and defends the town if it finds it possible

- Always defends the last owned town if it can causes reasonable losses to the attacker hero

- Huge speed improvement, AI thinking is approximately 2-3 times faster than in the previous version

- Further improvement of cooperation among primary and secondary heroes

- Improved exploration and target priority

- Pre-calculated army contraction. The AI calculates how many creatures can the target collect (including possible creature growth) before the AI's hero can reach it and calculates if it is worth to chase it.

- Further improvement of Town portal usage

- In case of an FFA the AI tries to attack and capture towns from a weaker player

- FIXED: Sometimes the AI attacked a much stronger hero than itself

- FIXED: Sometimes without reason the AI split its army into 2 and lost against a stronger hero

- FIXED: Sometimes the AI miscalculated the cost of a town portal and spent too much points before trying to use it (resulting an undefended town)

- FIXED: The AI ignored some neutral buildings

- FIXED: Several smaller bug fixes

• Combat AI tweaks:

- General target choice improvement for the units

- Improved ability usage

- Improved racial ability usage

- Improved ability selection and different builds for Magic/Might, Tears/Blood heroes

- Improved creature ability usage

• Gameplay improvements:

- The unit setup after using the Tactics ability is remembered from battle to battle

• Intel support:

- Fog calculation

- Variance shadow mapping vs. hardware shadow mapping

• Balance tweaks:

- Rage II-IV gives +10 Might Attack instead of +15

- Rage points generated by attacks reduced to 16(friendly)/8(enemy) (from 20/10)

- Guardian Angel: Good moral gives 70 racial points (instead of 100)

- Retribution aura cooldown increased to 5 instead of 3

- Haste initiative bonus increased to 12 (from 10)

- Slow initiative reduction increased to 12 (from 10)

- Mass Haste initiative bonus increased to 6 (from 5)

- Mass Slow initiative reduction increased to 6 (from 5)

- Father Sky damage increased to 380 (from 353)

- Idol of Air damage increased to 276/318/366 (from 240/277/319)

- Martyr Might Resistance and Health bonus reduced to +10.8%/12.4%/14.3% (from +21.6%,24.9%,28.6% Might Resistance, +13%,15%,17% Health)

- Hour of Judgement bonus damage increased to 31% (from 21%)

- Hell Hound Might Defense increased to 5 (from 4)

- Cerberus Might Defense increased to 6 (from 4)

- Kirin and Sacred Kirin movement reduced to 6 (from 7)

- Kirin Magic Defense increased to 33 (from 32)

- Sacred Kirin Might Defense reduced to 31 (from 33)

- Sacred Kirin Magic Defense reduced to 33 (from 35)

Let us know what do you think about it on the official forum
 
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Aethusa
view post Posted on 21/12/2011, 10:13




Bene, ho appena finito di installare gioco e patch, da oggi sono dei vostri.
 
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view post Posted on 21/12/2011, 10:34

Arcangelo

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io ieri l'ho installata e per adesso sembra andare tutto bene, almeno per quanto riguarda le due armi di dinastia che ho preso ieri, è filato tutto liscio, l'abilità dei cavalieri e dei grifoni imperiali funziona di nuovo, e anche la fortuna per le unità del rifugio è tornata a funzionare come si deve

solo ancora capita il bug che non ti fa attaccare le unita in combattimento, compare il cursore a forma di spada ma non ti fa attaccare (successo solo una volta per adesso dalla patch)

la domanda è....come si recuperano le armi di dinastia gia perdute???
 
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Arjuna1972
view post Posted on 21/12/2011, 12:01





Aggiornato anch'io, giusto stamattina prima di andare al lavoro.

Nei prossimi giorni vedrò come gira.
 
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pier11
view post Posted on 21/12/2011, 12:09




Aggiornato alla v. 1.2, ho verificato un paio di bug che ora non sono più presenti, mentre l'errore dei ciclopi che non visualizza la diminuzione della salute ogni volta che vengono colpiti ma solo quando ritorna il turno all'unità, è ancora presente.
 
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George 89
view post Posted on 21/12/2011, 16:11




@ pier11: Quello che riporti per l'ennesima volta NON è un bug. Raziel ti ha spiegato bene di cosa si tratta qui: https://heroesitalia.forumcommunity.net/?t=48447041&st=15
 
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view post Posted on 21/12/2011, 18:39

Arcangelo

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esatto, non èun bug è proprio una abilità unica dei ciclopi
 
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Arjuna1972
view post Posted on 22/12/2011, 15:48




CITAZIONE (Lucas90 @ 21/12/2011, 18:39) 
esatto, non èun bug è proprio una abilità unica dei ciclopi

Non li ho ancora usati, ma è utile?
 
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34 replies since 24/11/2011, 19:26   479 views
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