Heroes of Might and Magic: Italia

Mi dispiace ma aspetto la patch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 19:26

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


cari utenti, amici, fratelli.....(molto epico messo cosi) vi confesso che è quasi una settimana che non gioco a might and magic heroes VI....ebbene si, mi sono messo in pausa, ho deciso di aspettare l'arrivo della patch, e nel frattempo mi styo distraendo con Skyrim....me dannato...me pusillanime....non lo avessi mai fatto....skyrim è propio figo e mi ha fatto scordate il nostro amato heroes per ben una settimana...ma vi prometto sul mio onore di jedi....che uscita la ptch mi riconvertirò(esattamente come un forte quando viene conquistato dall'avversario) al mondo di ashan

tutto questo per dirvi....ma quando c**********o esce sta patch!!!!!!!!!!!!!
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 24/11/2011, 20:12




quello che vorrei tanto sapere anche io! Come te mi son fermato con Heroes (mi manca la campagna finale) aspetto la patch! Speriamo che c'è la facciano a farla uscire entro fine anno! :D
 
Top
George 89
view post Posted on 25/11/2011, 11:52




Dopo il duro lavoro dei ragazzi della Black Hole, amareggia vedere come Ubisoft stia gettando alle ortiche tutta la loro fatica.
Se non si sbrigano a dare l'okay per la lavorazione e il rilascio della patch, il gioco ne risentirà pesantemente in termini di vendite e di popolarità. Sono in molti ad aver abbandonato Heroes per altri lidi (vedi Skyrim). Non oso immaginare quando uscirà Diablo III e Mass Effect III...
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 25/11/2011, 12:59




A me la cosa che mi lascia più perplesso è che non ci facciano sapere niente!! Cavolo almeno una data anche approssimativa!
 
Top
Gaz24
view post Posted on 25/11/2011, 18:16




concordo con luca90 ..aspetto la prossima espansione ..ci sono veramente troppi bug .-.
non si possono fare partite serie multiplayer ..non è possibile spiace ...
 
Top
Lantheros
view post Posted on 26/11/2011, 00:29




Secondo me avrebbero dovuto posticipare direttamente l'uscita del gioco, anzichè proporre una release buggatissima e poi rattoppare con una patch di cui nemmeno si conosce l'uscita. Vada pure che abbiano avuto limitazioni di tempo e budget ma sinceramente non capisco proprio xchè si siano dati la zappa sui piedi in questo modo.

Io ho smesso di giocare dopo il tutorial, attendo appunto una patch decente per poterci giocare in modo continuo e con meno frustrazioni possibili. C'è solo da sperare che correggano la maggior parte dei problemi, dopo tutta l'attesa...
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 26/11/2011, 00:38




A questo punto pretendo anche i nuovi schermi città (fatti in maniera decente) oltra alla correzione di tutti gli "orrori" lasciati nel gioco!
 
Top
Lantheros
view post Posted on 26/11/2011, 00:59




Sarebbe veramente una bella cosa ma da quel che leggo sono "solo" impegnati nella correzione dei bug. Oltretutto penso che se avessero intenzione di creare delle town screen decenti a breve lo avrebbero annunciato anche solo per mantenere viva l'attenzione (certo, mai dire mai...). Cmq a me per ora basterebbe già veder sistemata la maggior parte dei bug...
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 26/11/2011, 02:15




Lo hanno detto prima dell'uscita del gioco che sono a lavoro anche per i town screen! Potrebbe anche essere che siano questi che stanno prolungando l'uscita della patch (se è così, perdonatemi, ma sono un po' imbecilli)!
 
Top
Lantheros
view post Posted on 1/12/2011, 15:41




http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5...78/m/1851052669
Prima della fine dell'anno? Cos'è vogliono farci il regalo di Natale?... :huh:
 
Top
Arjuna1972
view post Posted on 1/12/2011, 16:03




CITAZIONE (Lantheros @ 1/12/2011, 15:41) 
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5...78/m/1851052669
Prima della fine dell'anno? Cos'è vogliono farci il regalo di Natale?... :huh:

Beh, così sapremo cosa fare il 25 ed il 26, altro che pranzi di natale. :lol:
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 1/12/2011, 16:55




:D menomale almeno si son fatti vivi! :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 20:53

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


già rispetto al piu totale silenzio è gia un passo in avanti
 
Top
George 89
view post Posted on 2/12/2011, 13:54




"Era ora" mi sembra il commento più efficace. I capoccioni della Ubisoft ignorano le più banali leggi del mercato. Se vuoi che il tuo prodotto venda, curalo nei minimi dettagli. La gente preferisce un articolo lavorato in ogni dettaglio, non chincaglierie di marchio cinese :angry:
 
Top
Arjuna1972
view post Posted on 2/12/2011, 16:47




CITAZIONE (George 89 @ 2/12/2011, 13:54) 
"Era ora" mi sembra il commento più efficace. I capoccioni della Ubisoft ignorano le più banali leggi del mercato. Se vuoi che il tuo prodotto venda, curalo nei minimi dettagli. La gente preferisce un articolo lavorato in ogni dettaglio, non chincaglierie di marchio cinese :angry:

Mmm, in realtà la qualità del prodotto non è così fondamentale per la sua vendita.
Conta il battage pubblicitario, almeno all'inizio.
In fondo tutto noi l'abbiamo acquistato di getto. :lol:

Il discorso della stabilità, della qualità, serve poi per quella parte dell'utenza che lo acquisterà in seguito.
 
Top
34 replies since 24/11/2011, 19:26   479 views
  Share