Heroes of Might and Magic: Italia

Bug!, Tutti gli errori che riscontriamo durante le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
RazielValentine
view post Posted on 29/10/2011, 14:41




Prima di postare, per cortesia, leggere tutto il topic e non ripetere cose già dette prima da qualcun'altro! Grazie!


1) L'abilità dei grifoni imperiali non funziona come quella dei grifoni (non fa danno come dovrebbe)

2) Alcune armi di dinastia che una volta prese non compaiono nell'apposito menù e scompaiono

3) Mi è capitato una volta di avere le creature in negativo (cioè la crescita settimanale) ed ho dovuto ricaricare dalla settimana precedente il salvataggio!

4) L'IA molte volte si suicida attaccandomi anche quando è palesemente più debole di me (e gioco a difficoltà normale non facile)

5) Elementale Oscuro con il 100% di immunità al danno "oscuro" invece del 50% che dovrebbe avere!

6) La sincronizzazione dei salvataggi che molte volte "fa i capricci" e non funge!

7) Impossibilità di scorrere lo schermo con il mouse o la tastiera in alcune occasioni!

8) Nemici IA nelle campagne che ci mettono tantissimo tempo a passare il turno anche se in pratica non fanno niente (mi è successo sempre verso la fine di alcune mappe delle campagne)

9) Grado di minaccia di alcuni nemici totalmente sballato (alcune volte mi usciva letale quando era un combattimento semplicissimo)

10) Combattimento automatico da rivedere dato che la maggiorparte delle volte muiono tantissime unità quando non è necessario!

11) Impossibilità di vedere le statistiche di alcuni eroi nemici!

12) L'abilità "nessun contrattacco nemico" degli elementali della luce non funziona!

13) Tutti gli eroi principali delle campagne (tranne Irina), a differenza della mappa di gioco, durante i combattimenti hanno una skin generica!

14) Elementali della luce e dell'acqua che inspiegabilmente hanno la stessa skin delle Mizu-Kami e delle Glorie radiose

Edited by RazielValentine - 24/11/2011, 17:27
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 15:59
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


CITAZIONE (RazielValentine @ 29/10/2011, 14:41) 
4) Mi è capitato una volta di avere le creature in negativo (cioè la crescita settimanale) ed ho dovuto ricaricare dalla settimana precedente il salvataggio!

A me è successo la settimana dopo che ho preso la prima città sulla seconda mappa della campagna di Anton.

Aggiungo che, altre poche volte (rispetto al già discusso bug degli elementali dell'ombra) avevo unità che si rifiutavano di attaccare altre unità (anche soltanto per un turno). Magari un cavaliere del sole che, rarissimamente, si rifiutava di colpire un fante (ma poteva essere qualsiasi creatura che si rifiutava a colpire un'altra).

Altri... Non li scrivo: sono tantissimi, perderei tanto tempo ad appuntare anche soltanto quelli che incontrerò d'ora in poi! Solo aspetto con ansia la prossima patch.
 
Top
George 89
view post Posted on 30/10/2011, 17:00




CITAZIONE (MP85 @ 30/10/2011, 15:59) 
CITAZIONE (RazielValentine @ 29/10/2011, 14:41) 
4) Mi è capitato una volta di avere le creature in negativo (cioè la crescita settimanale) ed ho dovuto ricaricare dalla settimana precedente il salvataggio!

A me è successo la settimana dopo che ho preso la prima città sulla seconda mappa della campagna di Anton.

Signori, questo non è un bug. Vi siete dimenticati della settimana della pestilenza (in inglese, PLAGUE) che falcia o azzera la crescita? Oppure di quella settimana di festa in cui tutti festeggiano e le creature sono disponibili in quantità minore rispetto al dovuto?

 
Top
RazielValentine
view post Posted on 30/10/2011, 21:59




CITAZIONE (George 89 @ 30/10/2011, 17:00) 
CITAZIONE (MP85 @ 30/10/2011, 15:59) 
A me è successo la settimana dopo che ho preso la prima città sulla seconda mappa della campagna di Anton.

Signori, questo non è un bug. Vi siete dimenticati della settimana della pestilenza (in inglese, PLAGUE) che falcia o azzera la crescita? Oppure di quella settimana di festa in cui tutti festeggiano e le creature sono disponibili in quantità minore rispetto al dovuto?

Le creature erano in media a -3000 e la settimana della peste ne fa uscire un terzo!
 
Top
George 89
view post Posted on 31/10/2011, 11:36




Oh, beh...
(Cerca un modo per salvare la faccia)

Il diritto allo sciopero è sacrosanto! Pretoriani e Sorelle, Grifoni e Arcieri, ergetevi in difesa dell'articolo 18!
(Questo spiega il -3000! :lol: )
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 31/10/2011, 12:35




ahahahaahahhaah George sei un grande! Nel mondo di Heroes saresti il mio ghoul da compagnia! :D
 
Top
Arjuna1972
view post Posted on 2/11/2011, 14:40





L'unico bug che mi è rimasto impresso è stato l'impossibilità di scorrere la mappa.

Nè con le freccette direzionali, nè spostando il mouse ai lati dello schermo si muoveva qualcosa.

Salvando, uscendo dal gioco e riavviandolo poi è filato liscio.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 00:20

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


anche a me è successo una volta
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 06:32
Avatar

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
1,155

Status:


Sarò lieto di condividere la mia conoscenza di bug con voi, appena mi arriva il gioco...

A che numero di patch stiamo attualmente?
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 3/11/2011, 07:09




1.1.1
 
Top
jahlov3
view post Posted on 5/11/2011, 13:49




i bug gia citati li sto subendo tutti :D
a voi capita che dopo un " ricarica partita " la tastiera come per magia viene disattiva dal gioco ?
 
Top
Padmè
view post Posted on 6/11/2011, 11:22




Il bug che mi è capitato di recente ha dell'incredibile :lol: Praticamente mentre sto assediando con la fazione Negromanti, la classica musichetta di sottofondo si interrompe momentaneamente e attacca un pezzo di qualche canzone rock XD ma con voce e tutto...dura lo spazio di pochi secondi ma si distingue nettamente... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 6/11/2011, 13:10




Molto originale il tuo bug Padmè! ahahah a me non è mai successo fino ad ora!
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 17:46
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


A volte mi riesce impossibile cliccare con il destro su certi eroi nemici durante il combattimento. Dato che non sono più presenti sulla barra, come avveniva in Heroes V, mi risultano in tal modo nascoste tutte le sue caratteristiche (il nome - quello mi pare si veda, almeno nel log).
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 18:11
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Elementali della luce: al loro attacco il nemico non dovrebbe contrattaccare... Durante le campagne, accadeva che i miei contrattaccasero...
 
Top
35 replies since 29/10/2011, 14:41   635 views
  Share