Heroes of Might and Magic: Italia

[Gioco:] conosciamoci meglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 12:23
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Copyright: quanto segue non è farina mia!

Navigando per i forum ho scoperto un gioco molto simpatico che aiuta a conoscere meglio le persone che scrivono nel forum, anche quelle che magari non lo frequentano spesso! Allora... Bisogna fare 3 domande ad una persona iscritta al forum, la persona che risponde alle domande a sua volta fa altre 3 domande ad un altro iscritto e così via... Naturalmente se la persona non risponde entro 48 ore, l'ultimo può fare altre 3 domande ad un altro utente in modo da non fermare il gioco.

Vi va di cominciare?

Inizio io:

Per Beloved
1) Cosa pensi della frase "In guerra ed in amore tutto è permesso"?
2) Ti è mai capitato di "innamorarti" di un personaggio immaginario? Se sì, quale?
3) Che ne pensi di questo gioco?

Allora, secondo le regole del gioco, se Beloved non risponde entro martedì (12/04) alle ore 13.24, io dovrò fare altre 3 domande ad un altro utente del forum.

Forza ragazzi, giochiamo!
 
Top
Beloved
view post Posted on 10/4/2011, 23:19




CITAZIONE (MP85 @ 10/4/2011, 13:23) 
Per Beloved
1) Cosa pensi della frase "In guerra ed in amore tutto è permesso"?
2) Ti è mai capitato di "innamorarti" di un personaggio immaginario? Se sì, quale?
3) Che ne pensi di questo gioco?

1) Penso che in entrambe le situazioni estreme non dobbiamo dimenticare la nostra umanità.

2) Sì! Di Aeris di Final Fantasy 7, come milioni di altri videogiocatori immagino.

3) L'ennesimo ammazza-tempo in questa infinita attesa!


Adesso tocca a me, per Raziel:

1) Qual è la tua situazione sentimentale? :P (Abbiamo detto di conoscerci meglio, no? Ovviamente si può non rispondere!)

2) Se tu potessi avere un qualunque superpotere nella vita reale, quale sceglieresti?

3) Quale tra le 5 campagne giocherai per prima in Heroes VI?

 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 23:26
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


CITAZIONE (Beloved @ 11/4/2011, 00:19) 
Ovviamente si può non rispondere!

Il bello di questo gioco (e mi sono accorto quando mi hanno "puntato" sul forum da cui l'ho preso) è che persino il silenzio è una risposta, un'informazione comunque nuova, una non-risposta che ci permette di conoscerci comunque sempre meglio. Fregati :P

Sull'altro forum si usa sollecitare il destinatario con un messaggio privato. Nel nostro caso siamo talmente a digiuno di novita su Heroes VI che questo topic è comunque al centro dell'attenzione (oggi), e potrebbe essere seguito da tutti i personaggi salienti del forum ^_^
 
Top
George 89
view post Posted on 11/4/2011, 08:24




Complimenti, ragazzi! E' un'idea originalissima!

CITAZIONE (Beloved @ 11/4/2011, 00:19) 
Per Raziel:

1) Qual è la tua situazione sentimentale? :P (Abbiamo detto di conoscerci meglio, no? Ovviamente si può non rispondere!)

Vecchio marpione...! :B):
 
Top
Darth Serse
view post Posted on 11/4/2011, 10:09




Sono curioso di scoprire quali domande mi farete ^_^
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 20:12
Avatar

Mega risotto

Group:
Member
Posts:
2,219
Location:
Sicilia

Status:


aspettate Raziel intanto
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 12/4/2011, 14:16




nessuno faccia domande a darth serse,mi raccomando XD
 
Top
George 89
view post Posted on 13/4/2011, 10:22




Raziel non dà segni di vita... A questo punto Beloved potrebbe formulare le sue domande ad un altro utente, visto che sono trascorse 48 ore :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 10:37
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Entrare in stallo è il tipico di questo gioco. Non per questo è meno interessante. Se ritiene opportuno, Beloved può formulare domande a qualche altro utente: come dice George 89, le ore sono trascorse e RazielValentine non c'è...
 
Top
George 89
view post Posted on 13/4/2011, 10:42




Ehehe... Ho consultato il forum in maniera quasi spasmodica nell'attesa che Raziel rispondesse.
Facciamo decollare questo gioco, su! Io lo trovo divertente, curioso e stimolante ;)
 
Top
Beloved
view post Posted on 13/4/2011, 12:25




D'accordo, allora passiamo oltre Raziel (anche se lui si è connesso ed ha scritto in questi giorni, per cui credo semplicemente che non abbia visto il topic!).
Giro due delle domande a George:

CITAZIONE
1) Qual è la tua situazione sentimentale?
2) Quale tra le 5 campagne giocherai per prima in Heroes VI?

e ne aggiungo una nuova:

3) Se la tua vita fosse una canzone, quale sarebbe e perchè?
 
Top
George 89
view post Posted on 13/4/2011, 13:27




CITAZIONE (Beloved @ 13/4/2011, 13:25) 
1) Qual è la tua situazione sentimentale?

Sono fidanzato da... Uhm... Dieci mesi con il 21 Aprile. L'esitazione nasce dal fatto che conosco la mia dolce metà da molto più tempo, ma nelle fasi iniziali della nostra frequentazione... Diciamo che sono stato scostante, ma adesso mi sono accasato :B):

CITAZIONE (Beloved @ 13/4/2011, 13:25) 
2) Quale tra le 5 campagne giocherai per prima in Heroes VI?

Se ci fosse stata una fazione come la Rampart di Heroes 3 o la Riserva di Heroes IV, l'avrei scelta senza esitare. Impazzisco per questi scenari dove la natura è incontaminata malgrado la presenza dell'uomo, per non parlare di creature come gli unicorni, i dendroid et similia.
Dal momento che questa fazione è assente, penso che ripiegherò sul Santuario.

CITAZIONE (Beloved @ 13/4/2011, 13:25) 
3) Se la tua vita fosse una canzone, quale sarebbe e perchè?

Non ci avevo mai pensato. Direi "Overture" di Tchaikovsky, se mi è concesso scegliere questo tipo di composizione musicale. Ha lo stesso crescendo che sogno di dare alla mia vita, soprattutto nella parte finale :)
Ora tocca a me. Rivolgo le mie domande a Dart... No. L'offesa del digitale terrestre è ancora cocente! :angry:

(Ovviamente sto scherzando)

Scelgo Xsantralas:

1) Cosa fai nella vita?
2) Qual è il tuo pensiero in merito alla politica italiana?
3) Simpson, Futurama o Griffin: chi preferisci e perchè?
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 13/4/2011, 13:47




scusate! non avevo proprio visto il topic! Rispondo dai sempre se si può ancora!

1)Dopo una storia tormentatissima sono single ed abbastanza felice di esserlo!
2)Se potessi avere un superpotere mi piacerebbe avere il potere di comandare il tempo a mio piacere....quante rapine in banca che farei.....ahahahahahahah
3)La campagna che mi alletta di più la lascerò per ultima (cioè quella della necropoli)...inizierò con quella che mi affascina di meno...cioè quella del rifugio!

Ora tocca a me giro DElle domande ad MP85

1)Per te qual'è la creatura più inutile nell'intera saga di heroes?
2)La tua canzone e film preferiti
3)Una cosa di te che non sa nessuno...(sei obbligato a rispondere ahahahah)
 
Top
Darth Serse
view post Posted on 13/4/2011, 14:04




CITAZIONE
Rivolgo le mie domande a Dart... No. L'offesa del digitale terrestre è ancora cocente!

??????
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 13/4/2011, 14:46




adesso chi risponde? io o master?
 
Top
186 replies since 10/4/2011, 12:23   1959 views
  Share