Heroes of Might and Magic: Italia

FINALMENTE STANNO ARRIVANDO!!!, Nuova fazione

« Older   Newer »
  Share  
RazielValentine
view post Posted on 18/1/2013, 17:30




per me questa prima espansione innanzitutto doveva uscire prima, invece degli inutilissimi dlc su Sandro e Craig, poi cmq le fazioni in totale sono 9 come ormai sappiamo da tempo e non capisco perchè non ne abbiano inserita almeno un'altra in questa prima espansione...cioè dovremo aspettarci altre 3 espansioni per trovarcele tutte se va bene? Per me, da veterano della serie, un Heroes senza "maghi" e "elfi" è un Heroes a metà, peccato perchè questo Heroes 6 ha molto potenziale dal mio punto di vista e se inserissero tutte e 3 le fazioni mancanti, gli upgrade alternativi delle creature come fecero in heroes 5, qualche bell'incantesimo e abilità nuovi, almeno una decina di creature neutrali nuove ed almeno altri 6 o 7 boss, il gioco sarebbe perfetto! Ah dimenticavo, vorrei che inserissero i turni simultanei nel multi e che diversificassero gli elementali dell'acqua e quelli della luce nell'aspetto dalle glorie splendenti e dallo spirito della sorgente!
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 18/1/2013, 20:19




Completamente d'accordo! Non capisco perché quando bastava un semplice restyling a quello che avevano hanno deciso di eliminare fazioni e limitare le opzioni del gioco.
Quando ho saputo che l'espansione si basava sulle origini del dongione sparavo anche io che ci fossero 2 fazioni elfi e elfi oscuri invece nada...
Ma sai che quando ho iniziato la prima mappa multiplayer online mi son mancati subito i turni fantasma del 5? Almeno se uno combatte esplori, contamini miniere e ti passa il tempo, cosi sei quasi costretto a giocare con i combattimenti automatici contro i neutrali perché a nessuno va di aspettare ma perdi un sacco di truppe che normalmente non perderei nei combat "triviale" e "basso" con difficoltà più alta non ci ho neanche mai provato perché non oso pensare come ne uscirei decimato in modalità automatica :P
Sinceramente non capisco questa smania di puntare sulle armi di dinastia invece che su altri aspetti più importanti... dai han messo anche sul sito ufficiale un posto dove poterle potenziare tipo gioco mmorpg. bah...
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 20/1/2013, 22:30




in questo sesto capitolo il combattimento automatico fa cagare...ti fa perdere unità anche quando è impossibile perderle...io lo uso sempre quando sono strapieno di unità e mi manca poco per finire una mappa....ma hai notato che dalla patch 1.8 il gioco è diventato molto più pesante graficamente? cioè a me andava benissimo quando comprai il gioco mettendo tutto al massimo graficamente ora per giocare in maniera decente devo tenere tutto a medio -___-
Poi le unità che puoi recrutare son diminuite tantissimo....cioè l'IA in pochi giorni si crea legioni tu ci metti almeno un mese per avere le sue stesse creature....menomale che l'IA a normale è stupidissima, cioè a me tante volte gli eroi che devo battere danno la maggiorparte delle loro unità ad un eroe debole che batto subito per poi rimanere con pochissime forze....bah

Trovo che la fazione santuario (0 creature volanti o con teletrasporto) , cavolo quando assalti i castelli non hanno nessuno da mandare subito dentro, a differenza dei necromanti ad esempio che son pieni di unità volanti! Dovrebbero dare almeno il teletrasporto a qualche unità tipo agli spiriti della sorgente (i Kinrin nell'animazione e quando si muovono volano ma in pratica poi non sono volanti -___-)
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 22/1/2013, 14:50




Si è vero si è appesantito un po' il gioco non è più fluido come prima ma almeno non ci sono bug XD anche io ho dovuto diminuire un po' la grafica...
Sulle unità non mi trovi d'accordo, non ho fatto caso se son diminuite perché a volte cambio le impostazioni per il numero di unità arruolabili alla settimana ma con la IA non rimango indietro.
Ho notato che se si imposta la IA "aggressiva" è più facile batterla perché attacca senza considerare la forza dell'avversario, sia che sei più forte o debole se ti ha a portata ci combatti e anche fra di loro si scannano mica male e si indeboliscono parecchio.
Ho scaricato da poco una mappa su maps4heroes enorme e ci sto giocando con un mio amico più 6 CPU liv. difficile e con le unità li ho quasi doppiati (mi da medio o modesto contro gli eroi della IA) però in quella mappa ci sono un sacco di edifici che ti danno truppe aggiuntive alla settimana e non fa tanto testo, di solito non riesco a doppiarli XD
La Necropoli è devastante l'ho sempre considerata fra i castelli più deboli ma nel 6 è potentissima!!!
3 che sparano, 3 che volano o passano tra i muri e una rigenerazione pazzesca. Negli Heroes vecchi rigenerava tantissimo ma le truppe erano un po' meno resistenti rispetto agli altri castelli, adesso se impari ad usarla bene è quasi inarrestabile...
Il Santuario ha una gran difesa, anche più del Rifugio, e un buon attacco però è vero che negli assalti ai castelli è un po' svantaggiato e anche i suoi edifici speciali non sono un granchè...
Con i Barbari come ti trovi?
Sono i miei preferiti, un attacco devastante, le furie che vanno avanti e indietro, 3 che sparano, i sognatori che fan la magia che toglie un tot. a turno e possono usare sia la luce che l'oscurità... unica "pecca" non hanno le magie primarie e quindi stasi temporale e teletrasporto che son molto utili in combat e che prendo sempre.
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 22/1/2013, 15:13




Devo ammettere che rispetto al passato le fazioni son molto equilibrate...io mi trovo benissimo con i non morti e con gli umani, un po' meno con i demoni che trovo troppo aggressivi e poco difensivi! Gli orchi son tosti, mi dan sempre molto filo da torcere e quando li uso mi ci diverto moltissimo! Comunque aspetto con ansia la mia fazione preferita (dungeon) mi manca troppo e non vedo l'ora di poterci giocare, ma mi manca tanto anche la mia seconda fazione preferita, cioè quella dei maghi :( spero che la inseriscano prima o poi!

Comunque parlando degli edifici "razziali" gli unici che trovo utili li ho visti solo nei castelli necropoli e rifugio...con gli altri bene o male non li faccio quasi mai!

Un'altra cosa che adoro di questo capitolo è che ogni creatura ha il suo perchè e nessuno è inutile come ad esempio lo erano i paesani o i zombie in heroes 5! Peccato che non ci sono i turni simultanei altrimenti ci potevamo fare una bella sfida :D
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 22/1/2013, 16:53




Se hai voglia di fare qualche duello fammi sapere, tanto li non aspetta nessuno dei 2 ;)
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 24/1/2013, 19:56




CITAZIONE (RazielValentine @ 22/1/2013, 15:13) 
Peccato che non ci sono i turni simultanei altrimenti ci potevamo fare una bella sfida :D

Credo che stiano facendo qualcosa di più che sviluppare i turni simultanei...
Guarda qui...
http://en.heroes-online.com/

Credevo che la versione online di Heroes era Heroes Kingdom ma a quanto pare stan facendo qualcosa di meglio :D
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 25/1/2013, 08:50




lo conoscevo già ma io vorrei heroes 6 con i turni simultanei come fu per il 5....purtroppo i duelli li odio quindi non ci gioco mai...
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 25/1/2013, 13:12




Questo non è quello uscito qualche anno fa che scarichi, è nuovo e non scarichi niente sul pc giochi solo su browser, praticamente è heroes 6 giocando in contemporanea. Poi ovvio che i turni in contemporanea del 5 sarebbero una figata nel 6
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 22/5/2013, 20:59




Finalmente sono ariivati ;) Ho comprato l'espansione del Dungeon ma purtroppo non riesco a scaricarlooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
Spero di risolvere tutto in fretta perchè di buttare 30 euri non ne ho voglia XD
 
Top
Barbaro21
view post Posted on 24/5/2013, 01:56




Stupendo il Dungeon, ha le cure un pò limitate come l'Inferno perchè può usare solo "Prosciuga vita" e "Rigenerazione" ma che bello!!!
I Minotauri son devastanti, gli Assassini sono una figata, il Drago Nero poi...
L'abilità di fazione è bella anche quella, scegli uno del tuo esercito e lo fai diventare invisibile con dei bonus, fai più danno, nessun contrattacco e qualcos'altro che non ricordo, se la carichi al massimo ti fai tutto l'esercito invisibile!!!
Meno utile per chi come me gioca Hotset con i suoi amici perchè giocando sullo stesso schermo vedono le mie truppe invisibili dove sono, contro la CPU o giocando online comunque è micidiale.
Comunque il test vero dovrò farlo contro la Necropoli perchè comunque ha le stesse magie più il fuoco ma ha una cura decisamente minore calcolando che non posso usare il prosciuga vita o il controllo mentale ad esempio...
 
Top
25 replies since 5/10/2012, 18:25   467 views
  Share