Heroes of Might and Magic: Italia

Bug!, Tutti gli errori che riscontriamo durante le nostre partite!

« Older   Newer »
  Share  
George 89
view post Posted on 26/12/2011, 19:54




Qui il buon Lucas90 ha postato l'elenco dei bug risolti: https://heroesitalia.forumcommunity.net/?t=48856863&st=15
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 26/12/2011, 20:51




Grazie George ma siccome non ho tempo di leggere tutto qualcuno che ha provato il gioco perfavore mi dica cosa è stato risolto e cosa no nello specifico! Grazie in anticipo! :D
 
Top
Lantheros
view post Posted on 27/12/2011, 02:33




A parte qualche bilanciamento delle unità dovrebbero aver sistemato i bug più "grossolani": bug che bloccavano il procedere nelle campagne, l'attacco in volo dei grifoni (il pc però si rifiuta di usare quello dei grifoni potenziati... mah...), armi di dinastia che scompaiono, settimane buggate e qualche fix all'IA per renderla un po' più competitiva (o almeno così dice il log). In più hanno parlato di fix "generici" per molte unità ma sinceramente non ho idea se li abbiano davvero sistemati tutti. Ah beh poi hanno finalmente fixato la fortuna nei combattimenti.

Non ho idea di quali bug ci siano ancora (io ho fatto otto mappe della campagna e ne ho trovati di "piccoli" tipo, che so, se un eroe nemico ti attacca, non puoi usare i tasti D e W come tasti di scelta rapida e sei costretto a cliccare sull'icona, ma imho sono inezie). Ora perlomeno mi pare giocabile ma per fare una cosa decente bisognerebbe mettersi lì con santa pazienza e verificare che tutti i meccanismi di tutte le abilità di eroi e unità funzionino alla perfezione... cioè roba dafondersi gli occhi davanti al monitor.
 
Top
gyanny76
view post Posted on 12/1/2012, 21:08




non riesco a giocare la seconda misione della ultima campania. aiutoooooooooooo
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 12/1/2012, 21:21




una missione è per gli eroi sviluppati con le lacrime...un'altra per il sangue! quindi se hai sviluppato eroi solo in una delle due non puoi giocarla finchè non avrai un eroe di quel retaggio! In poche parole Heroes VI ha due mappe finali una per il sangue ed una per le lacrime!
 
Top
gyanny76
view post Posted on 3/2/2012, 19:40




grazie !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
35 replies since 29/10/2011, 14:41   635 views
  Share