| La campagna della Necropoli mi sta sembrando facile, ho una netta sensazione che sia una naturale continuazione per apprendere il gioco...
Speriamo che ora che hanno risolto il puntatore (e altri orrori tecnici) passino a correggere piccole imperfezioni già dette (ed altre che ho appuntato ieri e che non sembrano volute). Tutte le volte che perdo un eroe secondario della Necropoli, una volta resuscitato, egli appare sulla mappa (e persino si sposta) senza creature, o quale assurdità! Nella finestrella si dice che non abbia esercito (questo un possibile indizio che l'abbiano fatto volontariamente); immagino che incontrando un nemico, semplicemente, egli perda subito la battaglia. Boh!
Tutte le volte che un mio eroe viene attaccato (e dunque mi trovo dalla parte destra dello schermo), il solito tasto rapido "D" per difendere fa cilecca, e sono costretto a cliccare sulle icone a sinistra (non che siano scomode, le ho già lodate nei post passati, ma era per segnalare).
Un altro bug, a meno che non sia una qualche abilità degli elementali dell'ombra che mi sfugge, salta fuori occasionalmente, quando cerco di attaccarli magicamente (mi è successo, più volte coi fantasmi) e non riesco proprio a cliccare (benché il puntatore abbia la forma giusta).
Negli Heroes precedenti mi piaceva nascondere gli eroi secondari nelle città, tanto per non averli nella lista degli eroi sulla mappa strategica. In Heroes VI, ancora, la cosa non funge: mettendo qualcuno nella guarnigione, rimane comunque il suo ritratto sulla mappa, anche se la sua figurina scompare dalle soglie della città. Semplicemente cliccando sul ritratto, ricompare anche la figurina, anche se formalmente l'eroe è ancora nascosto nella guarnigione. Se deve essere sistemato, sarà sistemato. Per il resto il gioco è una droga...
Heroes V mi dava l'aria di essere molto più incompleto appena l'avevo preso, alla lontanissima versione 1.0 :-)
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