Heroes of Might and Magic: Italia

[Gioco:] conosciamoci meglio

« Older   Newer »
  Share  
Lucas90
view post Posted on 5/11/2011, 17:43 by: Lucas90

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


1) Quale cartone animato preferivi da piccolo? Ti capita di guardarli ancora (magari nelle infinite repliche di cui il digitale e non solo è ricco)?

1)ammetto che di cartone non ne perdonavo uno, mi piacevano tantissimo i medarot, i cavalieri dello zodiaco, dragonball e i pokemon, ma il mio preferito e lo ammetto mi sono rivisto in digitale (solo le prime 2 serie) è i Digimon, ragazzi ero innamorato di quel cartone, ancora so la sigla a memoria XD
2) Ti ricordi un sogno ricorrente che fai? Oppure al mattino resetti tutto?

Spesso me li dimentico appena mi sveglio o magari ho vaghi ricordi e mi incazzo perche magari era pure un bel sogno poi più ti sforzi e meno lo ricordi, comunque attualmente non ce n'è uno ma poer un periodo da bambino ne facevo uno quasi ogni notte, ma mi dava una bruttissima senzaszione, era un sogno stranissimo, quasi da psicologo, cmq io ero un puntino nero ed ero immerso nel blu, e mi ingrandivo finche non diventava tutto nero e appena ci riuscivo c'era come uno zoom out e mi toccava continuare ad ingrandirmi, poi mi svegliavo con una fastidiosissima sensazione di vuoto ahah, non ricordo quando ha smesso di farlo ma è stato un sollievo, cmq prima di ogni esame sogno almeno 3/4 versioni diverse di cosa potrebbe accadere durante, molte surreali e credetemi una più brutta dell'altra XDD
3) In tutta Italia, dovendo scegliere, in quale posto non ti trasferiresti mai e perchè?

ammetto che personalmente avrei piacere a non trasferirmi per niente e timanere ad Ascoli piceno perche semplicemente adoro la mia città, peccato che una iccola città del centro italia non offra grandi sbocchi per un futuro ingegnere biomedico(si spera), quindi se dovessi trasferirmi andrei sicuramente a nord, il motivo è prettamente lavorativo, so che a Milano, cesana, padova, solo per citarne alcune la biomedica fiorisce abbastanza, quindi la mia scelta verterebbe su una di queste, al limite Roma ma è troppo caotica per i miei gusti ;) non penso andrei in altre città e sicuramente non in piccole città

Ora le mie domande....ad Xsantralas
1)se ti comparisse davanti un genio della lampada e ti proponesse di cambiare per magia una sola cosa di te, una sola a tua scelta sia del carattere che dell'aspetto, cosa sceglieresti?
2) se lo stesso Genio ti offrisse poi la possibilità di avere un superpotere, cosa chiederesti? libero di ispirarti ai supereori che conosci o un potere di tua invenzione
3) hai mai rischiato veramente grosso in qualche occasione? nel senso di lasciarci le penne o farti davvero male? se si racconta!!
 
Top
186 replies since 10/4/2011, 12:23   1959 views
  Share