Heroes of Might and Magic: Italia

Duelli in Heroes 6?

« Older   Newer »
  Share  
Darth Serse
view post Posted on 24/2/2011, 19:46




Non so se ne avevate parlato in passato quando non mi ero ancora unito al forum: ma ci sarà la modalità duello in Heroes 6?
 
Top
Beloved
view post Posted on 24/2/2011, 20:18




Non ne abbiamo mai discusso; è una bella domanda che mi sono spesso fatto anch'io.
Non mi risulta ci siano indiscrezioni a riguardo, ma spero fortemente che la modalità duello sarà inclusa in Heroes VI.

Sarebbe interessante se la modalità fosse realizzata con eroi/eserciti personalizzabili invece che con eroi prefabbricati. Con questo intendo ad esempio che il giocatore sia lasciato libero di scegliere le abilità dell'eroe e le creature dell'esercito, ovviamente entro i limiti necessari per garantire un certo bilaciamento.
In questo modo, ci sarebbero sfide più interessanti e più preparate strategicamente, piuttosto che tatticamente.
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:20
Avatar

Mega risotto

Group:
Member
Posts:
2,219
Location:
Sicilia

Status:


penzo di si, se non c'è ci arrangiamo di giocare in coppia
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 24/2/2011, 20:24




Non vedo l'ora di duellare con voi! :D Io mi prenoto già la fazione necropoli! :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:34
Avatar

Mega risotto

Group:
Member
Posts:
2,219
Location:
Sicilia

Status:


io per glella dell' acqua XD, ma facciamo anche una partita nirmale a turni magari anche con il computer come avversario.
 
Top
Beloved
view post Posted on 24/2/2011, 23:46




CITAZIONE (Edo Cost 97 @ 24/2/2011, 20:34) 
io per glella dell' acqua XD, ma facciamo anche una partita nirmale a turni magari anche con il computer come avversario.

Molto carina l'idea! Mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi COMPAGNO invece che NEMICO... finalmente un alleato pensante al posto della stupida intelligenza artificiale! :)
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 25/2/2011, 10:39




Io voglio annientarvi tutti muhguhuhuhuh! ahahah :P
 
Top
Dio drago
view post Posted on 25/2/2011, 14:54




Io preferisco che nn ci saino i duelli in heroes 6.
A me nn paice che ci siano già eroi cn tante unità e magie, preferisco di più giocare a turni cm Edo Cost97 perchè così dà più diffcoltà a reclutare unità trovare magie e artefatti e anche divertente.
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 18:38

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


se ci sono secondo me e positivo...è sempre un valore aggiunto al gioco, una modalità in più da sempre spessore e poi si è liberi di fare duelli o partita completa...almeno ti da la possibilità di scegliere :)
 
Top
Aethusa
view post Posted on 26/2/2011, 17:48




Certamente ciò che conta è il gioco sulla mappa strategica, ma i duelli vanno sempre bene per una partita rapida in multiplayer. Spero che li includano come in Heroes 5.
 
Top
9 replies since 24/2/2011, 19:46   84 views
  Share