Heroes of Might and Magic: Italia

Heroes VI - artworks più belli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2011, 16:12
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Bandisco una raccolta. Chi vuole partecipare, linki quì l'immagine che gli piace. Penserò io ad organizzarli sul sito.
Rispettando i diritti d'autore, ovviamente. Buona ricerca!
 
Top
Beloved
view post Posted on 8/1/2011, 17:10




Sono validi gli artworks ufficiali? O solo i fan-made? Considerando i primi, il mio personalissimo preferito è quello della Vestale:

image

So che non è troppo fantasioso essendo una "creatura" umana, ma l'aura di fierezza che emana in questo disegno mi piace moltissimo.

Se invece trattiamo di artwork non-ufficiali, sicuramente mi piace molto la rappresentazione dei tre fratelli (ai tempi non era stato rivelato Sandor) assieme alla zia Sveltana:

image

Edited by MP85 - 11/1/2011, 20:21
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 18:22
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Valgono tutte le immagini, posto che vi piacciano. Sarà una selezione dettata dai gusti del nostro forum. Ci penserò io, poi, a organizzarle...

Secondo post che rincorre il primo: ma la rivista è polacca o serba? La scritta più grande dice "Solo da noi!" ("TYLKO U NAS", quasi uguale al russo "Tolko u nas").

Terzo post che rincorre il secondo: a me piace molto anche questa (al punto che avevo in mente di metterla al posto di quella che Beloved ha tanto apprezzato)...
image

Edited by MP85 - 9/1/2011, 09:33
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 10:57
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


E questa sarebbe Anastasya? Ma che donna brutale!

image

Edited by MP85 - 11/1/2011, 20:44
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 11:40
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


http://heroesgamers.ucoz.com/index/heroes_vi_artworks/0-78
La pagina è pronta. Si riempirà man mano con i nuovi arrivi :-)
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 11/1/2011, 17:13




La negromante è Sveltana!
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 20:12
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


La zia? Hai ragione. Spero che vi piaccia anche questa immagine della vecchia negromante:

image

Aggiunta successiva: ho sostituito la mia prima immagine di Svetlana con una seconda versione che ha il quadruplo del quadruplo dei pixel della prima...

Edited by MP85 - 11/1/2011, 20:49
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 22:27
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Vecchia versione della stessa immagine che ho già postato:
http://heroesgamers.ucoz.com/HeroesVI/2d9914f2807d.jpg
Prima Svetlana era, diciamo... Più spaventosa, meno bella :)
 
Top
Mojado
view post Posted on 27/1/2011, 12:40




Click per ZOOM

image

image
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 27/1/2011, 14:32




bellissima la prima creatura! Sarà un boss?
 
Top
Darth Serse
view post Posted on 27/1/2011, 20:25




Il nuovo fante evoluto del Rifugio è spettacolare, non trovate?
Che aura di gloria che trasmette!
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 11:16
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Già, il nuovo fante è fantastico! Tanto oro andato a decorarlo quanto basterebbe per assoldare un piccolo esercito di contadini :)
Pochi minuti e aggiungerò anche gli artwork proposti da Mojado alla pagina dei nostri artwork preferiti.
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 19:12

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


ma quella creatura è un artwork originale? ricorda molto i beemoth di heroes III

image
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 19:51
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Daniele, ho aggiunto il tuo bel grifone alla pagina dei nostri artwork preferiti. Non ho ben capito quale creatura ti riferisci tu. Se intendi la prima immagine proposta da Mojado, si tratta di un disegno molto vecchio di un possibile guerriero infernale. Talmente vecchio che sembra non abbia trovato nessuna corrispondenza tra unità attuali.
 
Top
Mojado
view post Posted on 31/1/2011, 11:34




image

immagine by PERZO da DeviantArt
come l'altra immagine è un Referece Art , arte di riferimento, cioè non sono immagini degli sviluppatori approvate per il gioco pubblicato, ma immagini di riferimento, sia di fan che degli stessi artisti che lavorano al gioco ma che non sono state approvate o comunque inserite in programmazione.
La prima era uscita dopo Homm5 e sembrava papabile per il 6 ma è passata in archivio evidentemente, la seconda che posto quà è una variante fanart del nuovo Pit Fiend o demone della fossa.
Comunque sono un pò titubante e mi rivolgo a MP85 forse, meglio non mettere quà quelle immagini che poi fanno parte del cosidetto bestiario ufficiale?!
non sò è un piccolo dubbio dal fatto che potreste avere una pagina dedicata alle varie fazioni e sue creature, invece gli artwork possonio benissimo inquadrarsi anche nei disegni che ha postato Darth Serse o simili, immagini cioè di riferimento non ufficiali.
ma la butto là, anche il mitico AoH fa un calderone di tutti i disegni a livello forum, ma secondo me forse, potremmo fare una distinzione.
Anche se così va benissimo si fa per chiaccherare
 
Top
27 replies since 8/1/2011, 16:12   656 views
  Share