Heroes of Might and Magic: Italia

Heroes of Might and Magic Complete

« Older   Newer »
  Share  
George 89
view post Posted on 19/4/2011, 10:08




Apprendo con conturbante piacere che il 21 Aprile verrà rilasciata una raccolta completa dei primi cinque capitoli della saga di Heroes of Might and Magic con tanto di espansioni. Qui di seguito vi riporto il link dell'incredibile news:
www.gamebanshee.com/news/102434-her...-announced.html
In passato Ubisoft aveva distribuito un'edizione contenente il terzo e il quarto capitolo con i rispettivi addon e anche una versione omnicomprensiva di tutti e cinque (2008). Trovo che sia un'ottima idea, soprattutto perchè i primi due capitoli sono pressochè introvabili. Sto cercando maggiori informazioni per sapere quando e se la suddetta raccolta verrà rilasciata in Italia. Spero di aver destato il vostro interesse :)

Link al sito ufficiale: www.mastertronic.com/productMastert...roductLabelID=2
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 19/4/2011, 16:35




beh,avendoli già tutti no,ma mi fa comunque piacere :lol:
 
Top
Beloved
view post Posted on 19/4/2011, 21:26




E' una notizia molto interessante, specialmente per chi ha appena cambiato pc (il sottoscritto) e sta avendo seri problemi con Heroes 2. Spero ne facciano versioni rivedute e corrette per i nuovi sistemi operativi. Tra l'altro non ho mai giocato Heroes 1... potrebbe essere l'occasione giusta! :)
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 19/4/2011, 23:21




Scusate se son sempre "l'uccellaccio maligno del malaugurio" ma secondo me se uscirà in italia sicuramente non sarà tradotto! e preciso se.....
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 19/4/2011, 23:23




ma homm 2 fu tradotto in ita illo tempore
 
Top
Beloved
view post Posted on 20/4/2011, 00:07




CITAZIONE (Xsantralas @ 20/4/2011, 00:23) 
ma homm 2 fu tradotto in ita illo tempore

Già, con gli indimenticabili:

Contadini = BURINI
Mass Slow = PIANISSIMO
Bone Dragons = DRAGOBONI

Stavolta preferirò di granlunga giocarlo in inglese!
 
Top
Corallion
view post Posted on 20/4/2011, 08:54




CITAZIONE (Beloved @ 20/4/2011, 01:07) 
CITAZIONE (Xsantralas @ 20/4/2011, 00:23) 
ma homm 2 fu tradotto in ita illo tempore

Già, con gli indimenticabili:

Contadini = BURINI
Mass Slow = PIANISSIMO
Bone Dragons = DRAGOBONI

Stavolta preferirò di granlunga giocarlo in inglese!

ahahah non ci credo che abbiano tradotto con nomi del genere: incredibile xD

preciso che non ho mai giocato ad altri HOMM se non il IV e il V ma solo Tribes of the East -_-
 
Top
George 89
view post Posted on 20/4/2011, 10:26




CITAZIONE (Beloved @ 19/4/2011, 22:26)
E' una notizia molto interessante, specialmente per chi ha appena cambiato pc (il sottoscritto) e sta avendo seri problemi con Heroes 2. Spero ne facciano versioni rivedute e corrette per i nuovi sistemi operativi. Tra l'altro non ho mai giocato Heroes 1... potrebbe essere l'occasione giusta! :)

Anch'io non ho mai giocato al primo capitolo, e trovo l'idea allettante :) La raccolta è stata realizzata per i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7, quindi potrebbe fare al caso tuo/nostro.

CITAZIONE (Beloved @ 20/4/2011, 01:07)
Già, con gli indimenticabili:

Contadini = BURINI
Mass Slow = PIANISSIMO
Bone Dragons = DRAGOBONI

Ahahahaha! Aiuto, sto morendo dalle risate! Dragoboni? Ma il team di traduzione quali sostanze assumeva per ultimare i lavori in tempo? Deo gratias ho la versione in inglese!

CITAZIONE (RazielValentine @ 20/4/2011, 00:21) 
Scusate se son sempre "l'uccellaccio maligno del malaugurio" ma secondo me se uscirà in italia sicuramente non sarà tradotto! e preciso se.....

Condivido la preoccupazione di Raziel... Non ho evidenziato a caso i termini "quando" e "se" nel primo post.
L'edizione del 2008 non è mai giunta in Italia. I piani della Ubisoft riguardo all'eventuale messa sul mercato di questa raccolta in altri paesi sono ignoti. Vediamo cosa riesco a scoprire :)
 
Top
Darth Serse
view post Posted on 20/4/2011, 11:53




Ma anche loro...Dragoboni? Ma come hanno fatto a darlo per buono???
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 12:56
Avatar

"Per aspera ad astra!"

Group:
Administrator
Posts:
1,033

Status:


Sono stato attaccato da un DRAGOBONO con i suoi scagnozzi! Buona sorte! Xsantralas è venuto in mio soccorso, lanciando PIANISSIMO che ha fatto schiattare dalle risate tutti i nostri nemici, ma anche i nostri poveri BURINI xD

Quanto a questa bellissima edizione, purtroppo sono un po' stretto come finanze, dovrò aspetttare ancora un po' :)
 
Top
George 89
view post Posted on 20/4/2011, 13:39




A chi lo dici! Il mio portafogli piange, ma almeno il mio libretto postale può dirsi soddisfatto :B):
Di norma non acquisto un titolo appena esce; aspetto con pazienza che il prezzo si sgonfi. A volte ci guadagno (ho comprato HOMM III e IV Complete a 9,90 euro!), a volte ci smeno (alcuni titoli non sono più riuscito a trovarli).
Il costo di questa edizione è conveniente: 20.40 sterline dovrebbero corrispondere a circa 23 euro, se non sbaglio. E' chiaro però che in Italia il prezzo potrebbe subire variazioni...

Ho inviato un messaggio ad uno dei moderatori del forum Ubisoft chiedendogli delucidazioni; se dovesse rispondermi, sarà mia premura farvi sapere cosa mi ha detto ;)
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 20/4/2011, 13:51




non mi toccare i dragoboni!!!! suona stupendamente!! non capisci la vena poetica del traduttore u.u


XD
 
Top
RazielValentine
view post Posted on 20/4/2011, 15:26




oddio voglio avere un esercito con solo Burini e Dragoboni! Ed avere tra gli incantesimi pianissimo e colpo di fulmine(come non ricordare questa magia di HoMMV che faceva innamorare in un fulmine tutti :P)
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 16:02
Avatar

Arcangelo

Group:
Member
Posts:
1,519
Location:
Bla bla bla, non rompetemi le palle.

Status:


LOOOOOOOOL i burini sono le peggiori creature di sempre <3
 
Web Contacts  Top
13 replies since 19/4/2011, 10:08   1650 views
  Share